• GEVI BUSINESS SOLUTIONS

    Il vostro partner Strategico

FACILITY MANAGEMENT & HOTELLERIE

La nostra mission: essere punto di riferimento nel Facility Management sul territorio nazionale

«Il Facility Management è la disciplina aziendale che coordina lo spazio fisico di lavoro con le risorse umane e l’attività propria dell’azienda. Integra i principi della gestione economica, dell’architettura e delle scienze comportamentali ed ingegneristiche» (def. IFMA).

E’ deputata alla gestione dei servizi finalizzati a garantire un ambiente dilavoroidoneoalraggiungimento degli obiettivi aziendali. Comprende la gestione degli immobilistrumentali,dellospazio di lavoro e di tutte le attività che hanno impatto sul dipendente e ne influenzano la produttività.

La proposta di Facility Management opportunamente condivisa e costruita su misura per il Cliente, è rivolta a: Aziende del Settore Industriale (metalmeccanico e manifatturiero, alimentare, chimico/farmaceutico), Hotel e Settore Alberghiero, Centri Sportivi, Fitness e Piscine, Complessi Residenziali e Condomini, Enti pubblici, Comuni, Province e Regioni, Ospedali, Cliniche, Case di cura e di riposo, Centri Commerciali e Direzionali, Banche.

"Il beneficio della scelta di una PARTNER STRATEGICO"

come operiamo

ALTRI SERVIZI IN OUTSOURCING E AREE DI INTERVENTO

- Creazione e gestione di reti vendita commerciali.

- Gestione attività di back-office, call center e amministrativa.

- Organizzazione di eventi (convention aziendali, musei, teatri,manifestazioni musicali e sportive, gestione meeting
e convention).

- Servizi per GDO: refilling scaffali, inventari, in-store promotion, lancio di nuovi prodotti.

Hotel Housekeeping Management

Il settore Hotellerie negli ultimi anni ha subito profondi mutamenti, dovuti principalmente dalla necessità di modificare ed ampliare il panel dei servizi per rispondere alle più svariate richieste di una clientela sempre più attenta ed esigente. L’avvento di Internet e di piattaforme tipo Booking, Trip Advisor, che danno un rating sulla gestione delle pulizie e dei servizi offerti, oltre a incidere notevolemnte sulla reputation on line delle strutture ricettive, fa si che la gestione della camera e della pulizia deve essere di tipo manageriale.

In questo mercato così dinamico gli albergatori hanno la necessità di orientarsi verso provider esterni in grado di garantire standard di servizi adeguati, individuando realtà professionali con competenze e know-how di altissimo livello, come gli operatori del settore del servizio di pulizia e sanificazione delle camere, aree comuni e SPA, ristorazione, fino ai servizi commerciali e alle vendite.

Per soddisfare questa esigenza è cresciuto notevolmente negli anni il fenomeno del’outsourcing dei servizi di housekeeping, food and beverage, facchinaggio e allestimento delle sale congresso,laundry service, plonge e fornitura prodotti di cortesia, che permette di affidare esternamente questi servizi, semplificando e snellendo l’assetto organizzativo interno.

Come raggiungiamo la nostra mission

• Investimenti Tecnologici e attrezzature specialistche 

• Digitalizzazione e informatizzazione dei processi
• Know-how
• Flessibilità

• Monitoraggo e controllo delle performance
• Servizio trasparente e condivisione dei risultati 

• Gestione diretta della delivery
• Presenza territoriale
• Co-sharing dei saving effettuati
• Tariffe studiate sulle esigenze del cliente

I nostri servizi

• Cleaning e Restoring delle camere dei clienti;
• Cleaning e Restoring dei locali pubblici dell’Hotel;

• Cleaning e Restoring dei locali riservati al personale di struttura; 

• Mantenimento e controllo della biancheria;
• Gestione del servizio di Lavanolo
• Facchinaggio

• Plonge
• Prodotti di cortesia